La situazione legata all’emergenza sanitaria è in continua evoluzione.
Recentemente l’Autorità Cantonale ha precisato il limite massimo di 30 persone per ogni ritrovo pubblico e, considerata la grande affluenza di fedeli alle celebrazioni del periodo natalizio, il Consiglio Parrocchiale introduce i seguenti accorgimenti:

Celebrazione supplementare martedì 08 dicembre 2020
Ore 08.00 – Chiesa dell’Annunciata

Partecipazione su iscrizione alle celebrazioni natalizie tramite il tagliando che potete scaricare cliccando sul collegamento in fondo alla pagina

Celebrazione della veglia Natalizia giovedì 24 dicembre 2020
alle ore 22.00 – Chiesa di San Martino
TRASMESSA IN STREAMING SU INTERNET

Celebrazione natalizia supplementare venerdì 25 dicembre 2020 (per evitare assembramenti)
Ore 08.00 – Chiesa dell’Annunciata

Celebrazione natalizia venerdì 25 dicembre 2020
Ore 09.00 – Chiesa di San Martino
Partecipazione su iscrizione!

Come indicato, vi è una limitazione dei posti per la partecipazione alle messe. Di seguito potete scaricare il tagliando di iscrizione. Se le richieste di partecipazione dovessero essere superiori a 30 persone, il Consiglio Parrocchiale procederà necessariamente con un’estrazione.