Registrazione audio durante la diretta streaming.

Dirette streaming

L’evoluzione costante dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19 ha avuto delle ripercussioni anche sulla partecipazione alle celebrazioni liturgiche.
Per permettere a tutti i fedeli di seguirle in sicurezza, il Consiglio parrocchiale si è adoperato per continuare ad organizzare delle dirette
streaming. È stato il caso della Veglia Pasquale, celebrata il 3 aprile 2021, e della domenica di Resurrezione del Signore, il 4 aprile, ancora visionabile collegandosi al sito internet della Parrocchia.

Un’immagine della celebrazione del sabato sera.

Avvicendamenti nel Consiglio parrocchiale

Durante l’Assemblea parrocchiale annuale, Cristina Boffini-Dotta ha rassegnato le sue dimissioni quale membro del Consiglio parrocchiale. Da aprile 2017 Cristina si è adoperata con impegno e costanza per il buon funzionamento della nostra Parrocchia e delle sue attività. La ringraziamo di cuore e le auguriamo una serena continuazione del suo percorso. È subentrato Luciano Bolis, eletto in qualità di membro e, certi che apporterà nuove competenze, gli auguriamo un’esperienza arricchente e un buon lavoro.

Collaborazione con l’Associazione Sempreverdi

La nostra Parrocchia, in particolare nella figura di Don Roberto, collabora
con l’Associazione Sempreverdi e partecipa alle attività che propone. In
occasione dell’Assemblea sociale che si è svolta il 27 ottobre 2021 presso la sala polivalente delle Scuole Elementari, l’Associazione ha offerto ai presenti una castagnata e intrattenimento musicale, favorendo così un momento di incontro conviviale e di socializzazione intergenerazionale.